Botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti dopo un commento sarcastico a “La vita in diretta” sul matrimonio con Lorenzo Biagiarelli
Durante l’ultima puntata de “La vita in diretta” su Rai Uno, l’annuncio del matrimonio tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli è diventato oggetto di confronto tra gli ospiti in studio. Tra i commenti positivi e gli auguri di rito, a far discutere è stata una battuta pronunciata da Alba Parietti, che ha ironizzato sulla differenza d’età tra i due futuri sposi: «Tantissimi auguri a Lorenzo che prenderà, dopo, essendo più giovane, la pensione di reversibilità, che è una cosa molto interessante».
Parole che hanno subito suscitato perplessità, anche da parte del conduttore Alberto Matano, che ha cercato di riportare il dibattito su toni più rispettosi: «No Alba, non è il momento di fare certi auguri, questo è un amore che trionfa».
Poco dopo, Parietti ha cercato di alleggerire la portata del proprio intervento: «No, figuriamoci, non sono capace di odiare nessuno, figuriamoci odiare Selvaggia», e ha poi pubblicato un estratto della trasmissione sul suo profilo Instagram.
La risposta di Lucarelli non si è fatta attendere, sempre via social: «In un giorno di festa in cui tutti ci fanno gli auguri e tutti gli ospiti de La vita in diretta avevano detto cose divertenti e gentili sull’annunciato matrimonio, questa povera donna fa gli auguri a Lorenzo perché prenderà la pensione di reversibilità quando crepo, essendo più giovane».
La giornalista e il suo compagno, chef e volto noto del piccolo schermo, hanno condiviso pubblicamente la loro decisione di convolare a nozze, ricevendo un’ampia ondata di affetto. Ma il commento sarcastico della Parietti ha innescato una polemica che rischia di oscurare l’annuncio. Non è la prima volta che tra le due volano frecciate pubbliche, ma stavolta la battuta sulla reversibilità ha sollevato più di un malumore.
Una bambina di due anni è stata trovata mentre camminava da sola in pigiama in…
Senza più soldi dopo una rapina, un uomo si rifugia in una mensa e riconosce…
Domenica Russo, 43 anni, accompagnava la sua classe in gita quando il pullman ha tamponato…
Il figlio maggiore dell’influencer americana Emilie Kiser, di soli 3 anni, è morto dopo sei…
Secondo la Procura di Bari, la culla termica non era idonea e sarebbe stata realizzata…
Chiara Ferragni racconta nel podcast della sorella Valentina le difficoltà vissute in relazioni passate con…