Tragedia sulla provinciale nel Tarantino: auto si ribalta contro un albero, muoiono due ragazzi e due ragazze, tra cui un minorenne.
Una terribile tragedia ha sconvolto la notte tra Faggiano e Lizzano, in provincia di Taranto. Quattro giovani, tra cui un minorenne, hanno perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto intorno alle 2.30 del mattino, lungo la strada provinciale che collega i due comuni, nei pressi della centrale Enel di Lizzano.
I ragazzi, due ragazzi e due ragazze, viaggiavano a bordo di una Fiat Idea. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo ha perso aderenza all’altezza di una curva considerata particolarmente insidiosa, finendo fuori dalla carreggiata. Dopo essersi ribaltata più volte, l’auto si è schiantata contro un albero, provocando un impatto devastante.
Secondo le prime ricostruzioni, due delle vittime sono state sbalzate fuori dall’abitacolo a seguito del violento urto, mentre le altre due sono rimaste intrappolate tra le lamiere. I vigili del fuoco del distaccamento di Manduria hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi, ma per tutti e quattro i giovani non c’era già più nulla da fare. L’intervento è stato immediato anche da parte del personale sanitario del 118, dei Carabinieri e della Polizia Stradale.
Due ragazze di 16 anni e due ragazzi di 19 e 23 anni sono le vittime.
La nuova sindaca di Merano ha chiarito le motivazioni dietro il gesto compiuto durante il…
Una docente di 43 anni è deceduta nello schianto, mentre il conducente del pullman è…
Il bambino si era sentito male durante le lezioni. Portato a casa dalla madre, è…
Il coro del Teatro La Fenice dice no all’inno nazionale per il 2 giugno: offerti…
Un uomo di 54 anni ha aggredito un docente in un istituto di formazione a…
Una 17enne britannica ha avuto un arresto cardiaco in aula a Cambridge: insegnanti la rianimano,…