Tragedia sulla provinciale nel Tarantino: auto si ribalta contro un albero, muoiono due ragazzi e due ragazze, tra cui un minorenne.
Una terribile tragedia ha sconvolto la notte tra Faggiano e Lizzano, in provincia di Taranto. Quattro giovani, tra cui un minorenne, hanno perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto intorno alle 2.30 del mattino, lungo la strada provinciale che collega i due comuni, nei pressi della centrale Enel di Lizzano.
I ragazzi, due ragazzi e due ragazze, viaggiavano a bordo di una Fiat Idea. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo ha perso aderenza all’altezza di una curva considerata particolarmente insidiosa, finendo fuori dalla carreggiata. Dopo essersi ribaltata più volte, l’auto si è schiantata contro un albero, provocando un impatto devastante.
Secondo le prime ricostruzioni, due delle vittime sono state sbalzate fuori dall’abitacolo a seguito del violento urto, mentre le altre due sono rimaste intrappolate tra le lamiere. I vigili del fuoco del distaccamento di Manduria hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi, ma per tutti e quattro i giovani non c’era già più nulla da fare. L’intervento è stato immediato anche da parte del personale sanitario del 118, dei Carabinieri e della Polizia Stradale.
Due ragazze di 16 anni e due ragazzi di 19 e 23 anni sono le vittime.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…