Categories: Gossip

Obbligo o verità: Facchinetti racconta la perdita dei capelli, la Marcuzzi lo sostiene togliendosi le extension in diretta

Durante la trasmissione Obbligo o verità, l’ex coppia Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi ha condiviso un momento inaspettato davanti alle telecamere di Rai2.

Il racconto di Facchinetti e il gesto spontaneo della Marcuzzi

Nel corso della puntata di Obbligo o verità, che andrà in onda oggi, lunedì 14 aprile su Rai2, Francesco Facchinetti ha parlato apertamente del problema di calvizie con cui ha avuto a che fare negli anni. Il cantante e produttore, ospite del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha raccontato con naturalezza di aver risolto la perdita dei capelli con l’utilizzo del patch cutaneo. “Raccontare che non hai più i capelli. Che hai un problema e lo hai risolto, nel mio caso con il patch cutaneo, è questa la figata”, ha dichiarato Facchinetti durante il dialogo in studio.

A innescare la conversazione è stata proprio la conduttrice, che ha domandato con tono scherzoso: “Contento che non ci sia stata la domanda sul patch cutaneo?”. La risposta di Facchinetti è stata immediata e serena: “L’ho raccontato. Non ne faccio un segreto”. A intervenire anche Caterina Balivo, presente tra gli ospiti, che ha sottolineato come la questione fosse già di dominio pubblico: “Era un business”.

L’ironia in studio e l’interazione tra ex compagni

Nel clima informale del programma, Alessia Marcuzzi, con la consueta spontaneità, ha voluto rendere il momento ancora più leggero rivelando un dettaglio personale: “Devo dire la verità, io ho delle extension attaccate con le mollette”. Subito dopo, si è tolta le extension in diretta televisiva, suscitando l’ilarità del pubblico e degli altri ospiti. In un gesto ironico, le ha poi poggiate sul capo di Herbert Ballerina, comico e attore presente nello studio.

La scena, ripresa e diffusa anche dal profilo ufficiale Instagram di Rai2, ha attirato numerosi commenti e interazioni, evidenziando la complicità tra i due ex compagni, che hanno avuto una figlia, Mia, durante la loro relazione. Il momento è stato apprezzato per la capacità di affrontare temi personali con leggerezza, contribuendo al tono informale della trasmissione.

Giorgio Bassi

Recent Posts

A quasi 18 anni dal delitto Poggi, un testimone riemerge con un racconto inedito: “Parlai nel 2007, ma mi dissero di tacere”

Un uomo riporta alla luce dettagli su un borsone gettato in un canale il giorno…

43 minuti ago

Michele Morrone a Belve: “Sono il più bravo di tutti, meglio di me solo Alessandro Borghi”

L’attore si confida nel programma di Francesca Fagnani: dal successo internazionale ai momenti difficili, passando…

46 minuti ago

Le Iene trasmettono i vocali di Paola Cappa: “Chiesero a mia sorella di incastrare Stasi”

La trasmissione ha diffuso alcuni messaggi vocali di Paola Cappa, cugina di Chiara Poggi, in…

52 minuti ago

Giovanni Storti si schiera contro la riforma sulla caccia: “Possiamo ancora dare fiducia a questo Governo?”

Il comico Giovanni Storti pubblica un video su Instagram per criticare la proposta di riforma…

56 minuti ago

“Costretta a una colletta per il centro estivo”: lo sfogo di una mamma in vista dell’estate

Una madre di Lecco racconta di aver dovuto chiedere aiuto a parenti e amici per…

1 ora ago

Belve, Michele Morrone attacca il cinema italiano: “Snob e sinistroidi con le boiserie anche nel c…”

Durante l'intervista televisiva a Belve, Michele Morrone si esprime con toni provocatori sul panorama artistico…

1 ora ago