Categories: Gossip

Giulia De Lellis aspetta un figlio da Tony Effe: le prime immagini scattate sul lago di Como confermano la gravidanza


L’influencer e il rapper sono stati fotografati a Villa d’Este durante una vacanza: le immagini rivelano le prime rotondità del pancione.Scatti esclusivi sul lago di Como confermano la gravidanza

GIULIA DE LELLIS è in attesa del suo primo figlio, che nascerà in autunno. La notizia, diffusa inizialmente come indiscrezione, trova conferma nelle immagini pubblicate dal settimanale “Chi”, che ha immortalato l’influencer insieme al compagno TONY EFFE durante una passeggiata nel parco della prestigiosa Villa d’Este, sul lago di Como. Gli scatti mostrano De Lellis mentre solleva la maglietta per rivelare il pancione ancora agli inizi, mentre il rapper si intrattiene nelle vicinanze, intento a giocare a golf.

La coppia ha scelto di trascorrere le festività pasquali lontano dai riflettori, optando per una località appartata e suggestiva. Le immagini catturano momenti di intimità e relax, in cui l’ex volto televisivo si dedica a fotografare il proprio corpo che cambia, mentre Tony Effe si dedica alle sue passioni. L’atmosfera rilassata e romantica ha fornito il contesto ideale per queste immagini, che stanno rapidamente circolando online suscitando forte attenzione da parte del pubblico.


La reazione social e il silenzio di Tony Effe

L’attenzione mediatica generata dalla pubblicazione delle fotografie ha portato a un primo commento pubblico di Giulia De Lellis, che ha scelto di non confermare apertamente la gravidanza, limitandosi a rispondere con tono ironico alle speculazioni: “Invece di rompere le p…e con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo dal momento in cui non avvengono dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?”. Il messaggio è stato diffuso in occasione della sua partecipazione a un evento pubblico, dove è apparsa vestita con un abito decorato con rose rosse.

Nel frattempo, Tony Effe non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Nonostante il silenzio del cantante, le immagini e il contesto sembrano confermare la notizia che circolava da settimane.

In un curioso intreccio temporale, anche l’ex fidanzato storico di De Lellis, Andrea Damante, ha recentemente annunciato che diventerà padre, insieme alla compagna Elisa Visari. La notizia è stata resa pubblica solo pochi giorni fa, sottolineando una coincidenza che ha attirato l’attenzione dei fan di entrambi. Sebbene De Lellis non abbia espresso alcun commento in merito, la concomitanza degli eventi ha suscitato reazioni e curiosità tra i follower.

La coppia formata da Giulia De Lellis e Tony Effe, dopo mesi di apparizioni pubbliche e momenti di riservatezza, sembra ora pronta ad affrontare un nuovo capitolo della propria vita.

Francesco Antonicelli

Recent Posts

A quasi 18 anni dal delitto Poggi, un testimone riemerge con un racconto inedito: “Parlai nel 2007, ma mi dissero di tacere”

Un uomo riporta alla luce dettagli su un borsone gettato in un canale il giorno…

2 ore ago

Michele Morrone a Belve: “Sono il più bravo di tutti, meglio di me solo Alessandro Borghi”

L’attore si confida nel programma di Francesca Fagnani: dal successo internazionale ai momenti difficili, passando…

2 ore ago

Le Iene trasmettono i vocali di Paola Cappa: “Chiesero a mia sorella di incastrare Stasi”

La trasmissione ha diffuso alcuni messaggi vocali di Paola Cappa, cugina di Chiara Poggi, in…

2 ore ago

Giovanni Storti si schiera contro la riforma sulla caccia: “Possiamo ancora dare fiducia a questo Governo?”

Il comico Giovanni Storti pubblica un video su Instagram per criticare la proposta di riforma…

2 ore ago

“Costretta a una colletta per il centro estivo”: lo sfogo di una mamma in vista dell’estate

Una madre di Lecco racconta di aver dovuto chiedere aiuto a parenti e amici per…

2 ore ago

Belve, Michele Morrone attacca il cinema italiano: “Snob e sinistroidi con le boiserie anche nel c…”

Durante l'intervista televisiva a Belve, Michele Morrone si esprime con toni provocatori sul panorama artistico…

2 ore ago