Una 57enne è deceduta dopo essere caduta dal quarto piano della sua abitazione a Valenzano. Inutili i soccorsi. Indagini in corso.
Dramma nel tardo pomeriggio a Valenzano, in provincia di Bari, dove una donna di 57 anni è morta dopo essere precipitata dal quarto piano della sua abitazione. Il fatto è avvenuto in una zona residenziale del paese e ha attirato rapidamente l’attenzione di numerosi residenti, scossi da quanto accaduto.
Immediato l’intervento dell’equipe medica del 118, che ha tentato a lungo di rianimarla. Nonostante gli sforzi, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’identità della vittima né su eventuali testimoni presenti al momento della caduta.
Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per comprendere se si sia trattato di un gesto volontario, di un incidente domestico o di un’altra causa ancora da chiarire.
Una 17enne britannica ha avuto un arresto cardiaco in aula a Cambridge: insegnanti la rianimano,…
Secondo i giudici, l'espressione era finalizzata a correggere un comportamento pericoloso. La docente era accusata…
Una bambina di due anni è stata trovata mentre camminava da sola in pigiama in…
Senza più soldi dopo una rapina, un uomo si rifugia in una mensa e riconosce…
Domenica Russo, 43 anni, accompagnava la sua classe in gita quando il pullman ha tamponato…
Il figlio maggiore dell’influencer americana Emilie Kiser, di soli 3 anni, è morto dopo sei…