Una 57enne è deceduta dopo essere caduta dal quarto piano della sua abitazione a Valenzano. Inutili i soccorsi. Indagini in corso.
Dramma nel tardo pomeriggio a Valenzano, in provincia di Bari, dove una donna di 57 anni è morta dopo essere precipitata dal quarto piano della sua abitazione. Il fatto è avvenuto in una zona residenziale del paese e ha attirato rapidamente l’attenzione di numerosi residenti, scossi da quanto accaduto.
Immediato l’intervento dell’equipe medica del 118, che ha tentato a lungo di rianimarla. Nonostante gli sforzi, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’identità della vittima né su eventuali testimoni presenti al momento della caduta.
Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per comprendere se si sia trattato di un gesto volontario, di un incidente domestico o di un’altra causa ancora da chiarire.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…