Categories: Cronaca Italiana

Paula, studentessa di 23 anni scomparsa nel nulla da tre giorni a Bergamo: famiglia e forze dell’ordine la cercano ovunque

Paula Suarez Soto, 23 anni, è sparita mercoledì mattina. Non ha più contattato nessuno e il cellulare è spento. L’appello dei genitori sui social.

Uscita per andare in biblioteca e poi il silenzio

È mistero a Bergamo per la scomparsa di Paula Suarez Soto, 23 anni, studentessa del corso di Scienze dell’educazione presso l’Università di Bergamo. L’ultima volta che è stata vista risale a mercoledì 30 aprile, intorno a mezzogiorno. La giovane era uscita di casa per raggiungere la biblioteca universitaria, ma da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie.

Il telefono risulta spento e tutti i tentativi di contatto da parte di amici e familiari si sono rivelati vani. Non si esclude alcuna ipotesi, dall’allontanamento volontario a un possibile incidente. L’unica certezza è che Paula manca da tre giorni e la preoccupazione cresce di ora in ora.

La denuncia della famiglia e l’appello pubblico

I genitori della ragazza, non vedendola rientrare e non riuscendo a contattarla, hanno immediatamente presentato denuncia di scomparsa. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire gli ultimi movimenti della 23enne e stanno battendo tutte le piste. Nel frattempo, attraverso social network e media locali, sono stati diffusi diversi appelli.

Paula Suarez Soto è alta circa 1 metro e 60, ha capelli e occhi neri, e un fisico magro. Potrebbe trovarsi in una situazione di difficoltà, per questo la famiglia chiede massima attenzione a chiunque possa averla vista o avere informazioni utili.

I contatti da chiamare in caso di segnalazioni

Chiunque abbia notizie o avvistamenti è invitato a contattare le autorità o direttamente i genitori. La madre, Paula Soto, è raggiungibile al numero 348.8066491, mentre il padre, Crhistian Suarez, può essere contattato al 327.7372204.

La comunità studentesca e cittadina si è mobilitata nelle ultime ore, condividendo l’identikit della ragazza nella speranza che qualcuno possa fornire un dettaglio utile per le ricerche. Le indagini proseguono senza sosta.

Francesco Antonicelli

Recent Posts

Colpisce la moglie, la figlia lo sfida e lo fa scappare: arrestato il padre violento

Una bambina di 13 anni ha impedito che la madre venisse uccisa dal marito, intervenendo…

2 ore ago

Nuova testimone nel caso Garlasco: “Cappa era invidiosa di Chiara, voleva farsi vedere al cimitero”

Una donna di 48 anni riferisce dichiarazioni inedite su Stefania Cappa, cugina della vittima, e…

2 ore ago

Bari, va a fare un massaggio e accusa un malore, muore commercialista 50enne, si ipotizza attività di prostituzione

Un uomo di 50 anni è deceduto in un centro benessere del quartiere Picone: indagata…

2 ore ago

Senza patente, muore a 21 anni durante la fuga dalla polizia: l’ira dei parenti esplode contro gli agenti

Un giovane ha perso la vita alle prime luci dell’alba dopo un incidente autonomo in…

2 ore ago

Studentessa aggredita in strada: donna tenta di strangolarla con un laccio, salvata dal traffico

Una 22enne è riuscita a sfuggire a un’aggressione lanciandosi tra le auto in transito. L’autrice…

2 ore ago

A quasi 18 anni dal delitto Poggi, un testimone riemerge con un racconto inedito: “Parlai nel 2007, ma mi dissero di tacere”

Un uomo riporta alla luce dettagli su un borsone gettato in un canale il giorno…

5 ore ago