Un’auto si è ribaltata e ha preso fuoco: morti tre giovani di Torchiarolo. Inutili i soccorsi, strada chiusa per le indagini.
Una tragedia ha colpito la comunità di Torchiarolo nelle scorse ore. Tre giovani hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso, in provincia di Brindisi. Il sinistro ha coinvolto una Porsche, a bordo della quale viaggiavano le vittime, che si è ribaltata e ha preso fuoco, rendendo vani i tentativi di salvataggio.
Sul luogo del disastro sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i sanitari del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi e nella gestione del traffico. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti da parte delle autorità. Sul posto anche il pubblico ministero di turno della Procura di Brindisi.
A perdere la vita nell’incidente sono stati tre ragazzi di Torchiarolo. Le vittime sono Luigi Perruccio, 22 anni, Sara Capilunga, 21 anni, e Karina Ryzkhova, anche lei 21enne, di origine ucraina ma residente nel comune brindisino. I tre amici si trovavano all’interno dell’auto al momento dello schianto.
L’impatto violento ha causato il ribaltamento del veicolo, che subito dopo ha preso fuoco. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei giovani passeggeri.
Mentre le forze dell’ordine effettuavano i rilievi e i vigili del fuoco spegnevano le fiamme, sul luogo dell’incidente sono giunti anche i familiari delle vittime. Alcuni di loro sono stati colti da malore per il dolore improvviso e violento della perdita. I sanitari del 118 hanno dovuto prestare assistenza anche a loro.
Le indagini, coordinate dalla polizia locale, sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare le eventuali responsabilità.
La nuova sindaca di Merano ha chiarito le motivazioni dietro il gesto compiuto durante il…
Una docente di 43 anni è deceduta nello schianto, mentre il conducente del pullman è…
Il bambino si era sentito male durante le lezioni. Portato a casa dalla madre, è…
Il coro del Teatro La Fenice dice no all’inno nazionale per il 2 giugno: offerti…
Un uomo di 54 anni ha aggredito un docente in un istituto di formazione a…
Una 17enne britannica ha avuto un arresto cardiaco in aula a Cambridge: insegnanti la rianimano,…