Violento incidente tra Anagni e Ferentino: una famiglia coinvolta. La donna è in condizioni disperate, la figlia di 5 anni ricoverata al Bambin Gesù
Un drammatico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio del 3 maggio lungo l’autostrada A1, in direzione sud, tra i caselli di Anagni e Ferentino, in provincia di Frosinone. Intorno alle 15:30, due vetture sono entrate in collisione: una delle due, a bordo della quale viaggiava un’intera famiglia, è stata tamponata con estrema violenza da un altro mezzo.
Nell’impatto hanno perso la vita un uomo di 40 anni e il figlio di appena 8 anni. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per entrambi non c’è stato nulla da fare. Sono morti sul colpo o poco dopo, a causa delle gravissime ferite riportate.
Sul veicolo coinvolto viaggiavano anche la madre, di 40 anni, e la figlia minore, di 5 anni. Entrambe sono rimaste gravemente ferite. La donna è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale San Camillo di Roma, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
La bambina, invece, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale pediatrico Bambin Gesù, anche lei in condizioni critiche. I medici stanno monitorando costantemente le sue condizioni, nella speranza di poterle salvare la vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica del tamponamento. Ancora da accertare con precisione le responsabilità e le eventuali cause dell’impatto, che ha spezzato una famiglia e gettato nello sconforto l’intera comunità.
Il tratto autostradale interessato è rimasto chiuso per diverse ore per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei veicoli.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…