Isola dei Famosi, Simona Ventura punge la Mosetti: “Vecchia volpe dei reality. I nostri precedenti? Ormai sono prescritti”
Simona Ventura commenta con ironia la partecipazione di Antonella Mosetti all’Isola dei Famosi, facendo riferimento ai trascorsi personali tra le due.
Simona Ventura e Antonella Mosetti si ritrovano all’Isola
Durante la puntata d’esordio dell’Isola dei Famosi, andata in onda mercoledì 7 maggio su Canale 5, Simona Ventura, in veste di opinionista, ha commentato in diretta l’ingresso tra i naufraghi di Antonella Mosetti, scelta per far parte del cast di questa edizione. Sebbene tra le due vi siano stati episodi passati noti al pubblico, la conduttrice ha mantenuto un tono ironico, definendo la nuova concorrente “una vecchia volpe dei reality”.
La Mosetti, tra le prime ad approdare sulle spiagge dell’Honduras, si è mostrata sorridente al suo arrivo, lanciandosi dall’elicottero e salutando pubblico e studio. Intervistata in diretta da Veronica Gentili, ha risposto con leggerezza al commento su Pierpaolo Pretelli, inviato dell’Isola: “Bell’uomo, simpatico e bravo”. Il tono scherzoso è stato mantenuto anche da Simona Ventura, che ha replicato: “Pierpaolo ha fatto il tentatore tempo fa, ora è sposato con Giulia. Sei papà, quindi non si guarda niente, non si tocca niente, sei bravissimo. Visto che le ragazze sono single, sono pronte ad aprire il loro cuore?”. La Mosetti ha chiuso il siparietto rispondendo: “No, nada de nada”.
Al termine del collegamento con l’Honduras, la Ventura ha aggiunto un’ulteriore battuta sulla concorrente: “Mosetti è una vecchia volpe dei reality”. A quel punto Veronica Gentili ha ricordato i precedenti tra le due, alludendo a una vicenda del passato: “Vecchia volpe in generale, mi dicono che avete un precedente. Non so i dettagli poi me li racconterai separatamente”. La Ventura ha risposto con un sorriso: “Ma è prescritto, tombale”.
Il passato con Stefano Bettarini e i legami con la famiglia Ventura
Il riferimento ai precedenti riguarda un episodio risalente al 2016, quando Antonella Mosetti e Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, confermarono di aver avuto un breve flirt. La Mosetti, all’epoca concorrente del Grande Fratello Vip, raccontò che la relazione risaliva a quando lei aveva circa 28 anni e durò solo pochi mesi.
Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, la showgirl chiarì di non aver mai avuto il ruolo di “amante” e di non comprendere i motivi per cui, negli anni precedenti, fosse stata allontanata dal programma Quelli che il calcio…, allora condotto da Simona Ventura. Il caso volle che, successivamente, la Mosetti si trovasse nuovamente al centro di attenzioni mediatiche per un presunto flirt con Niccolò Bettarini, figlio di Simona e Stefano. Anche in quell’occasione, le voci vennero smentite.