Tragico incidente sulla A21 all’altezza di Brescia sud: un 30enne ha perso la vita in seguito all’impatto tra la sua moto e un’auto.
Un grave incidente si è verificato nella serata di domenica 18 maggio lungo l’autostrada A21, nel tratto compreso tra Montirone e Poncarale, a pochi metri dallo svincolo per l’uscita di Brescia sud. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia stradale di Montichiari, intervenuta per i rilievi, una moto Ktm condotta da un giovane di 30 anni avrebbe tamponato una Porsche Cayenne in marcia davanti a lui. Dopo l’impatto, la moto è finita contro lo spartitraffico centrale.
Il motociclista, di origine straniera, è deceduto sul colpo. I sanitari del 118, giunti sul posto in tempi rapidi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. In seguito allo scontro sono rimaste ferite, in modo lieve, quattro persone che viaggiavano a bordo della Porsche: si tratta di tre uomini, rispettivamente di 56, 65 e 70 anni, e di una donna di 52 anni. I feriti sono stati sottoposti a cure mediche sul luogo dell’incidente, senza necessità di ricovero ospedaliero.
Presenti sul posto anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e di supporto logistico alle forze dell’ordine.
Come previsto dalla procedura, entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. La procura di Brescia ha avviato un’inchiesta per omicidio stradale, al momento senza indagati. La salma della vittima è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Civile di Brescia, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali accertamenti.
Una docente di 43 anni è deceduta nello schianto, mentre il conducente del pullman è…
Il bambino si era sentito male durante le lezioni. Portato a casa dalla madre, è…
Il coro del Teatro La Fenice dice no all’inno nazionale per il 2 giugno: offerti…
Un uomo di 54 anni ha aggredito un docente in un istituto di formazione a…
Una 17enne britannica ha avuto un arresto cardiaco in aula a Cambridge: insegnanti la rianimano,…
Secondo i giudici, l'espressione era finalizzata a correggere un comportamento pericoloso. La docente era accusata…