Incidente nel rione Sant’Andrea: la vettura si è schiantata contro un muretto rimanendo incastrata. Indagini in corso, si ipotizza un guasto meccanico.
Attimi di paura questa mattina a Bisceglie, nel quartiere Sant’Andrea, dove un’auto ha improvvisamente perso il controllo ed è finita contro un muretto, sfondandolo completamente e restando incastrata tra i detriti. Alla guida c’era una donna, rimasta miracolosamente illesa, nonostante l’impatto violento.
L’incidente si è verificato in pieno giorno, in una zona residenziale. Alcuni passanti hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i primi rilievi per stabilire l’esatta dinamica.
Al momento non si esclude la possibilità che all’origine dell’incidente possa esserci stato un improvviso guasto meccanico al veicolo, che avrebbe impedito alla conducente di frenare in tempo. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto e non si registrano feriti.
La vettura è stata rimossa nel giro di poche ore, mentre il muretto danneggiato sarà riparato a breve. Le autorità stanno ora esaminando le condizioni del mezzo e valutando eventuali responsabilità.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…