Categories: Cronaca Italiana

Corpo di una donna trovato nella vasca da bagno, accanto un coltello: i colleghi hanno dato l’allarme non vedendola rientrare al lavoro

Il cadavere è stato scoperto da alcuni colleghi preoccupati per l’assenza dal lavoro. Tra le ipotesi, anche il suicidio, ma le indagini restano aperte.

Donna trovata priva di vita nella sua abitazione

È stata trovata morta all’interno della sua abitazione una donna di circa cinquant’anni residente nella frazione Soccorso del comune di Fisciano, in provincia di Salerno. Il corpo era disteso nella vasca da bagno e, secondo quanto appreso, nei pressi sarebbe stato rinvenuto un coltello. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni colleghi della donna, che si erano recati presso la sua abitazione nel pomeriggio, preoccupati per il mancato rientro al lavoro.

L’allarme è scattato poco dopo e sul posto sono giunti i soccorritori, ma per la cinquantenne non c’era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Contestualmente, i carabinieri hanno avviato gli accertamenti all’interno dell’appartamento, situato in una zona residenziale della frazione.

Indagini coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore

Le operazioni investigative sono attualmente in corso sotto la direzione della Procura di Nocera Inferiore. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con precisione gli ultimi movimenti della donna e di chiarire la dinamica dei fatti. Gli accertamenti si stanno concentrando su tutti gli elementi presenti nell’abitazione, con l’obiettivo di comprendere se si sia trattato di un gesto volontario o se vi siano altri elementi da approfondire.

Non viene esclusa alcuna pista, compresa quella del suicidio, anche se al momento nessuna ipotesi è stata confermata ufficialmente. “L’attività investigativa è ancora in fase preliminare”, spiegano fonti vicine agli inquirenti, “e vengono vagliati tutti i possibili scenari”.

Ulteriori dettagli emergeranno solo a seguito delle analisi tecnico-scientifiche e dell’esame autoptico, che potrà chiarire con maggior certezza le cause del decesso. Al momento non risulterebbero segni di effrazione né indizi immediati che possano far pensare alla presenza di terze persone nell’abitazione al momento dei fatti.

Francesco Antonicelli

Recent Posts

Migranti respinti in Libia, la Corte europea respinge il ricorso: “L’Italia non ha nessuna responsabilità”

La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…

2 mesi ago

Puglia, lascia il cda dell’Amgas e approda a Temptation Island, la nuova edizione che andrà in onda da luglio su Canale 5

Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…

2 mesi ago

Gassman junior bacchetta chi non vota e scatena una bufera social: “Tu non sai nemmeno chi sia un lavoratore”

Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…

2 mesi ago

Pioggia di rifiuti per Inzaghi: otto “no” eccellenti all’Al Hilal nonostante gli stipendi milionari

Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…

2 mesi ago

Unico sopravvissuto allo schianto del volo Air India: “Mi sono svegliato tra i corpi, poi sono fuggito via”

Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…

2 mesi ago

Bufera su Gianna Nannini: “Gesto fuori luogo” su Elodie, si scatena il caos online

Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…

2 mesi ago