“Per me è un cane…”, la frase della conduttrice su Michele Morrone infiamma il pubblico
Durante un incontro all’Università Cattolica di Milano, Victoria Cabello ha espresso un commento ironico su Michele Morrone, suscitando la reazione divertita del pubblico.
Cabello interviene sul caso Morrone durante un evento con Roberto Bolle
Nel corso di un evento organizzato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Victoria Cabello ha partecipato a un’intervista pubblica con Roberto Bolle, durante la quale non ha esitato a esprimere il proprio punto di vista in merito a Michele Morrone. L’attore, recentemente al centro dell’attenzione mediatica per alcune dichiarazioni rilasciate a Belve, aveva infatti affermato: “Attori più bravi di me Alessandro Borghi e basta, questa è una mia visione. Peggio di me quasi tutti”.
Le parole di Morrone hanno alimentato un acceso dibattito, culminato in un successivo post critico sull’industria cinematografica italiana, seguito da dichiarazioni concilianti. Proprio questo contesto ha fornito a Cabello l’occasione per commentare pubblicamente l’atteggiamento dell’attore.
Il siparietto ironico tra Cabello e Bolle diverte il pubblico
Durante l’incontro, Cabello ha rivolto a Bolle una domanda ispirata a una precedente affermazione del ballerino: “Tu hai dichiarato che se non avessi fatto il ballerino avresti fatto l’attore o il nuotatore. Ma più attore o nuotatore?”. Bolle ha risposto con decisione: “Attore”.
A quel punto, la conduttrice ha colto l’occasione per un riferimento diretto a Morrone, domandando: “Ma ti vedresti più o meno bravo di Morrone, che dalla Fagnani ha detto di essere il più bravo di tutti?”, concludendo in tono ironico: “Lui è un cane secondo me… La mia personalissima interpretazione”. La frase, pronunciata in modo scherzoso, ha suscitato la risata collettiva degli studenti presenti.