Cristiano Malgioglio ha confermato che si sposerà con il compagno Onur, 42 anni, residente in Turchia, dichiarando che il matrimonio avverrà per motivi patrimoniali.
Cristiano Malgioglio, autore e personaggio televisivo, ha reso noto durante un’intervista a Verissimo l’intenzione di convolare a nozze con Onur, il fidanzato di 42 anni con cui è legato dal 2020. La decisione è motivata da ragioni pratiche, come spiegato dallo stesso Malgioglio: “Mi sposo, così gli lascio la mia eredità”. L’artista ha anche confermato che sarà Alessandra Celentano a ricoprire il ruolo di testimone di nozze.
Sebbene non sia ancora stata fissata una data ufficiale per il matrimonio, Malgioglio ha chiarito che il passo sarà compiuto “presto”. Con la consueta ironia, ha anticipato alcuni dettagli sul proprio abbigliamento nuziale, escludendo l’ipotesi del bianco: “No, non mi vestirò di bianco, forse di rosa shocking”.
Il legame tra i due è caratterizzato da una significativa differenza d’età, che l’autore non ha mai considerato un ostacolo. In una precedente intervista, aveva infatti commentato con franchezza: “E che me ne faccio di uno della mia età? Non è troppo giovane, non vuole andare in discoteca”.
La storia tra Cristiano Malgioglio e Onur è cominciata cinque anni fa, nel 2020, in modo del tutto casuale. I due si sono conosciuti a piazza Taksim, nel centro di Istanbul, mentre Malgioglio era impegnato nella ricerca di un tappeto decorato con tulipani. Onur vive a Istanbul, dove gestisce una palestra insieme al fratello, e la coppia ha scelto di vivere la relazione in maniera estremamente riservata, evitando apparizioni pubbliche o esposizioni mediatiche.
Nonostante la distanza geografica, Malgioglio si divide tra l’Italia e la Turchia per trascorrere del tempo con il compagno. La relazione è rimasta lontana dai riflettori, e solo di recente l’autore ha deciso di parlarne pubblicamente, lasciando intendere che con il passare del tempo è maturata in lui l’idea di legalizzare l’unione. Una scelta, quella del matrimonio, che segna un cambiamento rispetto alle sue precedenti dichiarazioni: “Se mi fossi sposato e avessi avuto dei figli sarei stato apprensivo, meglio così”, aveva detto in passato.
Il matrimonio con Onur rappresenta dunque un nuovo capitolo per Malgioglio, che ha scelto di rendere pubblica una parte intima della sua vita mantenendo, però, un tono sobrio e misurato.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…