Cronaca Italiana

È morta Sabrina Giuliodori: dolore per il vicedirettore Mediaset Andrea Delogu

Dolore in casa Mediaset per la scomparsa di Sabrina Giuliodori, moglie del giornalista Andrea Delogu. L’annuncio in diretta a Mattino Cinque.

Lutto in casa Mediaset: il ricordo in diretta

Durante la puntata di martedì 27 maggio di Mattino Cinque, i conduttori Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno dato notizia della scomparsa di Sabrina Giuliodori, moglie di Andrea Delogu, vicedirettore generale dell’informazione di Mediaset. La comunicazione è arrivata nei minuti finali della trasmissione, accompagnata da un messaggio di cordoglio da parte dell’intera redazione del programma.

«Un grande lutto ha colpito la famiglia di Mediaset, con la scomparsa di Sabrina Giuliodori, moglie del nostro caro amico Andrea Delogu», ha detto Vecchi. Panicucci ha aggiunto: «Tutta Videonews, tutti noi di Mattino Cinque ci stringiamo al nostro caro Andrea, lo abbracciamo forte, così come ai suoi figli e a tutta la famiglia. Con questa brutta notizia dobbiamo chiudere adesso. Ci vediamo domani. Grazie per averci seguito come sempre».

Funerali a Milano, il messaggio della famiglia

La notizia è stata confermata anche da un necrologio pubblicato sul Corriere della Sera, in cui Andrea Delogu, i figli Leonardo e Giulia, insieme agli affetti più stretti, hanno dato l’annuncio ufficiale della morte. I funerali di Sabrina Giuliodori si svolgeranno mercoledì 28 maggio alle ore 11 presso la chiesa di San Fedele, in piazza San Fedele a Milano.

Nel necrologio si legge: «Il marito Andrea, i figli Leonardo e Giulia, le nipoti Claudia e Flavia, insieme a Giulia e Riccardo, salutano con amore e riconoscenza Sabrina».

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza espressi in queste ore da colleghi, volti noti del gruppo Mediaset e persone del mondo dell’informazione, che si sono uniti al dolore della famiglia Giuliodori-Delogu per la perdita.