Dramma a Cassano Murge: due morti carbonizzati in un incendio, erano fratello e sorella, avevano 38 e 33 anni
Due fratelli, di 38 e 33 anni, sono morti carbonizzati nell’incendio divampato all’ultimo piano di una palazzina nel centro di Cassano Murge.
Fiamme al terzo piano, sul posto Vigili del fuoco e Forze dell’ordine
Una tragedia ha colpito nel tardo pomeriggio la comunità di Cassano Murge, in provincia di Bari, dove un violento incendio è scoppiato all’ultimo piano di una palazzina. Le fiamme si sono propagate rapidamente e hanno richiesto l’intervento urgente di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che sono riuscite a domare il rogo dopo ore di lavoro. Presenti anche le Forze dell’Ordine, che hanno isolato l’area per garantire la sicurezza delle operazioni.
Trovati due corpi carbonizzati: erano fratello e sorella
Purtroppo, durante le operazioni di spegnimento e bonifica, i soccorritori hanno rinvenuto due corpi privi di vita, completamente carbonizzati. Le vittime sono un uomo di 38 anni e una donna di 33, fratello e sorella che abitavano nell’appartamento andato distrutto dalle fiamme. Le loro identità non sono state ancora rese note, ma si apprende che i due vivevano insieme nella palazzina colpita dall’incendio.
Cause del rogo ancora da accertare
Al momento le cause del devastante incendio restano ignote. Saranno gli accertamenti dei tecnici e degli investigatori a chiarire l’origine delle fiamme. Non si esclude nessuna ipotesi, ma solo l’esito dei rilievi potrà fornire risposte certe. Intanto, la comunità di Cassano Murge è sconvolta per l’accaduto, che segna l’ennesima tragedia avvenuta tra le mura domestiche.