Due fratelli, di 38 e 33 anni, sono morti carbonizzati nell’incendio divampato all’ultimo piano di una palazzina nel centro di Cassano Murge.
Una tragedia ha colpito nel tardo pomeriggio la comunità di Cassano Murge, in provincia di Bari, dove un violento incendio è scoppiato all’ultimo piano di una palazzina. Le fiamme si sono propagate rapidamente e hanno richiesto l’intervento urgente di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che sono riuscite a domare il rogo dopo ore di lavoro. Presenti anche le Forze dell’Ordine, che hanno isolato l’area per garantire la sicurezza delle operazioni.
Purtroppo, durante le operazioni di spegnimento e bonifica, i soccorritori hanno rinvenuto due corpi privi di vita, completamente carbonizzati. Le vittime sono un uomo di 38 anni e una donna di 33, fratello e sorella che abitavano nell’appartamento andato distrutto dalle fiamme. Le loro identità non sono state ancora rese note, ma si apprende che i due vivevano insieme nella palazzina colpita dall’incendio.
Al momento le cause del devastante incendio restano ignote. Saranno gli accertamenti dei tecnici e degli investigatori a chiarire l’origine delle fiamme. Non si esclude nessuna ipotesi, ma solo l’esito dei rilievi potrà fornire risposte certe. Intanto, la comunità di Cassano Murge è sconvolta per l’accaduto, che segna l’ennesima tragedia avvenuta tra le mura domestiche.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…