Un ragazzo è precipitato dalla SS16 a Bari, zona San Pasquale, finendo in un giardino privato. Sul posto è intervenuto il 118.
Paura a Bari nel pomeriggio di oggi, quando un giovane è precipitato dalla SS16, all’altezza del quartiere San Pasquale. Secondo quanto si apprende, il ragazzo si sarebbe lanciato volontariamente dal cavalcavia, cadendo in un giardino privato sottostante.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli operatori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al giovane. Le sue condizioni, al momento, non sono state rese note, ma si teme per la sua vita vista la dinamica dell’accaduto.
L’episodio è avvenuto in una zona trafficata della città, generando apprensione tra i residenti e le persone in transito. Il giovane, dopo il violento impatto, è stato raggiunto da un’equipe medica che lo ha stabilizzato e trasportato d’urgenza in ospedale.
Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti per chiarire se si sia trattato di un gesto volontario. Al momento, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’identità del ragazzo né sul suo stato di salute.
L’area è stata momentaneamente transennata.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…