Grave incidente in via Lecce a Surbo: un motociclista ha perso la vita dopo uno scontro laterale con un’auto. Inutili i soccorsi.
SURBO – Un grave incidente stradale ha causato la morte di Rocco Macella, imprenditore di Surbo, nella tarda mattinata di oggi. L’uomo, in sella a una moto BMW Gls, stava percorrendo il tratto iniziale di via Lecce, quando si è scontrato con una Audi A6. L’impatto, avvenuto all’altezza di un’autocarrozzeria, è stato particolarmente violento e ha coinvolto la fiancata sinistra del veicolo.
Alla guida dell’Audi vi erano due donne, che sono rimaste illese ma fortemente scosse. La dinamica del sinistro è ancora oggetto di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni l’auto sarebbe stata in fase di svolta in prossimità di uno dei varchi presenti lungo lo spartitraffico alberato che divide la carreggiata.
I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno trovato il motociclista in condizioni critiche. Sono stati effettuati tentativi di rianimazione prima del trasporto d’urgenza in ospedale, ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. Poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, Macella è deceduto.
Per i rilievi tecnici e la gestione della viabilità sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e la polizia municipale, che ha presidiato l’area fino alla rimozione dei mezzi coinvolti.
La notizia si è rapidamente diffusa a Surbo, dove Rocco Macella, 55 anni, era conosciuto per la sua attività imprenditoriale. Era titolare di due bar, uno situato proprio in via Lecce e un altro nella marina di Frigole.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…