Un uomo di 79 anni ha perso la vita sul litorale di Jesolo: si è accasciato all’improvviso mentre passeggiava in acqua con la moglie.
Tragedia nel primo pomeriggio di venerdì 30 maggio sul litorale di Jesolo, nell’Alto Adriatico. Un turista tedesco di 79 anni è morto improvvisamente mentre passeggiava in acqua, con i piedi immersi, accanto alla moglie. L’uomo si è accasciato di colpo, probabilmente stroncato da un malore improvviso. L’episodio si è verificato tra le torrette 21 e 22, in un tratto di spiaggia servito dalla Jesolo Turismo Spa.
È stata proprio la moglie del 79enne a chiamare aiuto, attirando l’attenzione dei presenti. I bagnini in servizio sono accorsi tempestivamente, riuscendo a riportare l’uomo a riva e avviando immediatamente le manovre di rianimazione. Nel frattempo, sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e si è alzato in volo anche l’elisoccorso da Padova. Purtroppo, nonostante i tentativi dei soccorritori, per il turista non c’è stato nulla da fare.
Il corpo dell’uomo è stato trasportato alla cella mortuaria dell’ospedale di Jesolo. Per le verifiche del caso, sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto, coordinati dalla comandante Valeria Gargano, che si è recata personalmente sul luogo della tragedia. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Jesolo, per i rilievi e gli accertamenti formali. Al momento, l’ipotesi più probabile resta quella di un arresto cardiaco improvviso.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…