Un giovane ferito gravemente nella notte: indagini in corso per chiarire dinamica e responsabilità. L’ipotesi è quella di una rissa.
Un giovane di 20 anni è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, dopo essere stato accoltellato alla gola durante la notte tra venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno. Il fatto è avvenuto a San Pietro Vernotico, comune della provincia brindisina.
Il ragazzo, ferito in maniera seria, è stato accompagnato inizialmente presso il Presidio territoriale di assistenza (Pta) di San Pietro Vernotico. Dopo una rapida valutazione, i sanitari hanno disposto l’immediato trasferimento al nosocomio del capoluogo per l’aggravarsi del quadro clinico. Attualmente è in prognosi riservata.
L’episodio è al centro delle indagini dei carabinieri, che stanno lavorando per identificare i responsabili dell’aggressione. Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è che il ragazzo possa essere rimasto coinvolto in una rissa scoppiata nella periferia di San Pietro Vernotico.
Gli inquirenti stanno ascoltando testimoni e acquisendo eventuali immagini di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accoltellamento, che al momento resta ancora poco chiara. Nessuna pista è esclusa.
Le prossime ore saranno decisive per capire se si sia trattato di un agguato mirato, un episodio isolato di violenza oppure di uno scontro degenerato.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…