Un uomo di 48 anni originario della provincia di Bari è stato rinvenuto senza vita nella serata di giovedì 29 maggio, a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone. La causa del decesso sembra essere un malore improvviso.
Il ritrovamento e le prime indagini
Antonio Spinelli, tecnico per una ditta barese di trasporti eccezionali, stava lavorando nella zona quando è stato trovato privo di vita all’interno di un furgone. La scoperta è avvenuta grazie alla segnalazione di una donna che aveva parcheggiato la propria auto nei pressi del veicolo del 48enne. Preoccupata, ha notato la situazione anomala e ha dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 e i carabinieri, ma nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvare la vita di Spinelli. Le cause del malore non sono ancora state ufficialmente confermate, ma secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo sia stato stroncato da un malore improvviso.
Il lavoro e la vita di Antonio Spinelli
Antonio Spinelli era conosciuto per il suo lavoro come tecnico in una società specializzata in trasporti eccezionali, con sede nel barese. L’uomo aveva un incarico che lo portava spesso a viaggiare per motivi professionali, e in quella serata si trovava a Fiume Veneto per un impegno di lavoro.
La tragedia ha suscitato grande commozione tra i colleghi di Spinelli e tra chi lo conosceva. Non sono emerse ulteriori informazioni sulle circostanze precedenti al malore,
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…