Flavio Briatore ha parlato del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci e di suo figlio Nathan Falco, rivelando dettagli sulla vita familiare e il suo ruolo di padre.
Flavio Briatore ha recentemente discusso del suo legame con Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco, oggi quindicenne. Nonostante la separazione, i due hanno scelto di mantenere un rapporto positivo per il bene del loro bambino, mettendo al primo posto la sua serenità. Briatore ha dichiarato: “Non saremo mai più una coppia, ma non smetteremo di essere genitori. La cosa più importante per me è Nathan”. La conduttrice e showgirl, da parte sua, aveva già espresso lo stesso concetto in passato, sottolineando che, nonostante le voci, non sono mai più stati una coppia ma sono riusciti a trovare un equilibrio.
Il rapporto tra i due ex coniugi è rimasto sereno, e Briatore ha anche risposto in modo ironico alle accuse di una “spia” del suo cellulare, attribuendo alla Gregoraci il merito di essere “la madre di Falco”, una figura centrale nella sua vita. “Quando io dormo, possono pure operarmi a cuore aperto, non sento nulla”, ha scherzato Briatore, rafforzando il concetto che la priorità rimane sempre il figlio.
Parlando del figlio, che studia alla Boarding School in Svizzera, Briatore ha raccontato che Nathan ha un approccio molto serio nei confronti della sua educazione. “Parla quattro lingue e segue con interesse le dinamiche delle aziende di famiglia”, ha detto l’imprenditore, specificando che il giovane non ha la passione per la Formula 1 come il padre, ma è più attratto dal mondo del Food & Beverage. “In uno qualunque dei nostri ristoranti conosce il nome di tutti i ragazzi. Anche in Kenya è così”, ha aggiunto con orgoglio.
Briatore ha inoltre dichiarato che non è facile non viziare suo figlio, ma cerca comunque di mantenere un certo equilibrio. Riguardo alla paghetta che Nathan riceve, ha svelato che si tratta di 500 euro al mese, una cifra che, purtroppo, non è facile non considerare un lusso.
Infine, Briatore ha voluto fare un augurio per il futuro di Nathan, esprimendo il desiderio che il figlio possa essere felice e realizzato, a prescindere dalle aspettative familiari. “Gli auguro di avere la salute e di essere felice. Se un giorno dovesse sentire il bisogno di una vita più normale, senza pressioni, sarebbe una sua scelta”, ha concluso Briatore.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…