Un tragico incidente si è verificato questo pomeriggio a Budoia (Pordenone), dove un uomo di 75 anni ha perso la vita a causa di un incendio scoppiato nella sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero state provocate da un corto circuito verificatosi in una lavatrice.
L’incidente e l’arrivo dei soccorsi
L’incidente è avvenuto intorno alle 15.00 in via Cialata, dove il 75enne si trovava nella sua abitazione al momento dell’esplosione che ha innescato l’incendio. Nonostante il tentativo di spegnere il fuoco, l’uomo ha respirato una grande quantità di fumo, rimanendo intossicato. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, tra cui i vigili del fuoco di Pordenone, i carabinieri di Polcenigo e i militari del radiomobile di Sacile, per l’uomo non c’era più nulla da fare.
La dinamica dell’incendio
Secondo le prime indagini, il fuoco sarebbe stato provocato da un corto circuito nella lavatrice, situata nel piano inferiore dell’abitazione. Nonostante l’auto-assistenza iniziale, l’uomo non è riuscito a fuggire prima di essere colpito dall’intossicazione causata dal fumo. La tragedia si è consumata rapidamente
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…