Un uomo di 34 anni ha perso la vita nel fiume Taro, nel comune di Fontevivo, mentre cercava di soccorrere alcuni bambini in difficoltà. La Polizia sta indagando per chiarire le circostanze.
Un drammatico incidente si è verificato sotto il ponte dell’A1 sul fiume Taro a Pontetaro, nel Parmense, dove un uomo di 34 anni ha perso la vita nel tentativo di salvare dei bambini che stavano facendo il bagno. L’allarme è stato dato dopo che l’uomo, residente a Parma e di origine moldava, si è tuffato nel fiume insieme ad altre persone per soccorrere i minori, ma non è più riemerso dall’acqua. Immediatamente sono scattate le ricerche, con l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del 118.
Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per cercare di ricostruire l’accaduto, ma le dinamiche non sono ancora chiare. Non è esclusa alcuna ipotesi e sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia. Il corpo dell’uomo è stato recuperato in seguito alle operazioni di ricerca, ma i motivi che hanno portato all’annegamento non sono ancora stati chiariti. Le autorità stanno indagando per capire se la tragedia sia stata causata da una congestione o da altri fattori.
Le circostanze dell’incidente
Secondo quanto riportato, il 34enne si trovava sotto il ponte insieme a un gruppo di amici per trascorrere una domenica in compagnia. Quando ha visto i bambini in difficoltà nell’acqua, ha deciso di intervenire, tuffandosi con altri per cercare di soccorrerli. Tuttavia, l’uomo non è riuscito a riemergere e ha perso la vita. Le ricerche, che hanno coinvolto anche i sommozzatori, hanno portato al ritrovamento del corpo, ma non è ancora stato stabilito con certezza cosa abbia causato l’incidente fatale.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…