Tragedia nella notte a Canosa di Puglia, dove due giovani ragazze, appena rientrate da una breve vacanza a Malta, sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale. L’auto su cui viaggiavano, per cause ancora da accertare, è uscita di strada e si è ribaltata più volte, finendo la corsa in un canale adiacente alla carreggiata.
Una delle due ragazze, secondo quanto ricostruito dalle prime testimonianze, sarebbe morta sul colpo, mentre l’altra, gravemente ferita, è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate molto serie.
Secondo quanto emerso, le due giovani avevano da poco concluso una breve vacanza all’estero e stavano rientrando a casa. L’impatto è avvenuto nelle ore notturne in una zona di campagna nei pressi di Canosa, lungo un tratto di strada privo di illuminazione, che potrebbe aver contribuito all’incidente fatale.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno trovato il veicolo completamente distrutto e capovolto nel canale. Gli operatori hanno provveduto ad estrarre le due ragazze dall’abitacolo, ma per una di loro non c’è stato nulla da fare.
Le forze dell’ordine stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per accertare le cause esatte dell’incidente. Non si esclude un colpo di sonno o una distrazione alla guida, ma al momento tutte le ipotesi sono al vaglio. Verranno analizzati anche eventuali segni di frenata o tracce di altri veicoli coinvolti.
La Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso di alcuni migranti che…
Sonia Mattalia, avvocata foggiana ed ex membro del CdA Amgas, parteciperà a Temptation Island con…
Il post di Leo Gassman sul referendum provoca reazioni durissime online. Tra i primi a…
Il progetto di Simone Inzaghi in Arabia Saudita parte in salita: nessuno degli otto calciatori…
Vishwash Kumar Ramesh, unico sopravvissuto dell’incidente aereo in India, si è risvegliato tra i rottami…
Durante il duetto sulle note di “America”, alcuni utenti social accusano Gianna Nannini di aver…