Puglia, Porsche si ribalta e prende fuoco, muoiono due ragazze di 21 anni e un ragazzo di 22 anni

Un'auto si è ribaltata e ha preso fuoco: morti tre giovani di Torchiarolo. Inutili i soccorsi, strada chiusa per le indagini.

Un’auto si è ribaltata e ha preso fuoco: morti tre giovani di Torchiarolo. Inutili i soccorsi, strada chiusa per le indagini.

Incidente mortale sulla provinciale tra Torchiarolo e Lendinuso

Una tragedia ha colpito la comunità di Torchiarolo nelle scorse ore. Tre giovani hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso, in provincia di Brindisi. Il sinistro ha coinvolto una Porsche, a bordo della quale viaggiavano le vittime, che si è ribaltata e ha preso fuoco, rendendo vani i tentativi di salvataggio.

Sul luogo del disastro sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i sanitari del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi e nella gestione del traffico. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti da parte delle autorità. Sul posto anche il pubblico ministero di turno della Procura di Brindisi.

Chi erano le vittime del tragico schianto

A perdere la vita nell’incidente sono stati tre ragazzi di Torchiarolo. Le vittime sono Luigi Perruccio, 22 anni, Sara Capilunga, 21 anni, e Karina Ryzkhova, anche lei 21enne, di origine ucraina ma residente nel comune brindisino. I tre amici si trovavano all’interno dell’auto al momento dello schianto.

L’impatto violento ha causato il ribaltamento del veicolo, che subito dopo ha preso fuoco. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei giovani passeggeri.

Familiari soccorsi sul posto

Mentre le forze dell’ordine effettuavano i rilievi e i vigili del fuoco spegnevano le fiamme, sul luogo dell’incidente sono giunti anche i familiari delle vittime. Alcuni di loro sono stati colti da malore per il dolore improvviso e violento della perdita. I sanitari del 118 hanno dovuto prestare assistenza anche a loro.

Le indagini, coordinate dalla polizia locale, sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare le eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *