Cronaca Italiana

Lei lo lascia, lui la accoltella durante una live, influencer 27enne gravissima

Luna Ambrozevicius Abrahao, influencer brasiliana di 22 anni, è stata accoltellata durante una diretta social: è grave, ma stabile. Il fidanzato è ricercato.


Diretta interrotta da un’aggressione: ferita gravemente l’influencer Luna Abrahao

Una diretta social si è trasformata in un drammatico atto di violenza a San Paolo, dove l’influencer brasiliana Luna Ambrozevicius Abrahao, 22 anni, è stata colpita con nove coltellate dal fidanzato Alex Olievira, dopo avergli comunicato la volontà di porre fine alla loro relazione. L’episodio è avvenuto lunedì scorso, davanti agli occhi virtuali di migliaia di follower.

La trasmissione in diretta, che inizialmente mostrava un confronto acceso tra i due, si è interrotta bruscamente quando l’uomo ha sferrato i colpi. Le ferite hanno interessato la testa, la schiena, una mano e un piede della giovane. Secondo quanto riferito da alcuni utenti che hanno assistito all’evento, la lama del coltello si sarebbe addirittura spezzata a causa della violenza dei colpi.

L’intervento tempestivo dei soccorsi è stato reso possibile dalle segnalazioni dei follower, che hanno allertato le autorità. La giovane è stata ricoverata d’urgenza e sottoposta a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili.


Indagini in corso: l’aggressore è fuggito

Le autorità brasiliane sono alla ricerca dell’aggressore, accusato di tentato omicidio e violenza domestica. Gli investigatori hanno riferito che tra la coppia vi erano frequenti litigi, noti anche ad alcuni vicini. Al momento dell’attacco, in casa si trovava anche la figlia di quattro anni della vittima, Serena, che è stata subito messa al sicuro grazie all’intervento di alcuni familiari.

“È stato il vicino Renato a tamponare le ferite fino all’arrivo dell’ambulanza”, ha raccontato la stessa Luna in un aggiornamento pubblicato su Instagram dal letto d’ospedale. “Mia zia Marcela ha chiamato subito i soccorsi e ha protetto Serena. A loro devo tutto.”

Dal letto dell’ospedale, nonostante le gravi ferite, Luna ha voluto condividere un messaggio con i propri seguaci: “Sopravvivere a dieci coltellate non è stato solo un miracolo, ma una rinascita. Nelle ore peggiori della mia vita, il pensiero di mia figlia Serena mi ha dato la forza di combattere per sopravvivere.”