Adelfia, Bari: scompare 60enne senza farmaci vitali, urgentissimo ritrovarlo
Dal 20 maggio non si hanno più notizie di un uomo di Adelfia affetto da patologie croniche e sprovvisto dei farmaci essenziali per la sua salute.
Ricerche in corso per Francesco Ranieri, scomparso da Adelfia
Proseguono senza sosta le ricerche di Francesco Ranieri, un uomo scomparso lo scorso 20 maggio 2025 da Adelfia, in provincia di Bari. L’allarme è stato lanciato dai familiari, preoccupati per le condizioni di salute dell’uomo, affetto da patologie cardiache e diabete. Al momento dell’allontanamento, Ranieri non aveva con sé i farmaci necessari per la terapia quotidiana.
Secondo quanto riferito dai parenti, Francesco Ranieri indossava jeans, una maglia azzurra e un giubbottino blu. Al momento della scomparsa si trovava a bordo di una Daihatsu Sirion grigio chiaro, targata DW277LC, come mostrato anche nella foto diffusa nelle ultime ore per facilitare l’identificazione del veicolo.
Appello dei familiari e numeri da contattare
La famiglia ha lanciato un appello affinché chiunque abbia visto Francesco Ranieri o abbia informazioni utili si metta in contatto con le autorità. I riferimenti ufficiali per eventuali segnalazioni sono i Carabinieri di Adelfia, contattabili al numero 0804596010.
In alternativa, è possibile comunicare con i familiari tramite i seguenti numeri di telefono:
- 3403985419 (Loredana)
- 3892008445 (Nicola)
La notizia è stata condivisa anche sui social, dove i familiari hanno chiesto massima diffusione per agevolare il ritrovamento.
Al momento, non si segnalano sviluppi ufficiali nelle ricerche. L’assenza dei farmaci per la gestione delle patologie croniche di cui Ranieri soffre accresce l’urgenza dell’intervento