Una donna è stata gravemente ferita in casa a San Secondo Parmense, il marito fugge in auto e muore in uno schianto poco dopo la presunta aggressione.
Colpita più volte in casa, la donna è grave
Una donna è stata trovata gravemente ferita all’interno della propria abitazione nel centro di San Secondo Parmense, in provincia di Parma, nella mattinata di oggi. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe riportato diverse ferite da arma da taglio al collo, al torace e a un avambraccio. A lanciare l’allarme sarebbero stati i figli della coppia, che dopo l’aggressione sono corsi fuori casa chiedendo aiuto. Una vicina, vedendo i bambini in stato di agitazione, ha contattato il numero di emergenza 112.
I soccorritori, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato la donna ancora cosciente ma in condizioni critiche. È stata immediatamente stabilizzata e trasferita in elisoccorso all’ospedale più vicino. Al momento non è noto se sia ancora in pericolo di vita. All’interno dell’abitazione, le forze dell’ordine stanno svolgendo accertamenti per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Il marito in fuga si schianta: deceduto poco dopo
L’uomo, identificato come il marito della vittima, sarebbe fuggito in auto subito dopo il presunto accoltellamento. Poco dopo le 9 del mattino, mentre si trovava alla guida lungo una strada alle porte di San Secondo Parmense, si sarebbe scontrato frontalmente con un furgone. L’impatto è stato molto violento.
Anche il marito è stato soccorso con urgenza e trasportato in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Secondo quanto riferito, è deceduto poco dopo il ricovero. Nell’incidente sono rimaste ferite anche due persone che viaggiavano a bordo del furgone: entrambe sono state trasportate in ospedale e versano in condizioni definite serie.
Le autorità stanno ora ricostruendo con precisione la sequenza degli eventi. Gli investigatori sono al lavoro sia sulla scena dell’aggressione sia sul luogo dell’incidente stradale. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e stanno raccogliendo testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza per determinare con certezza cosa sia accaduto nelle ore precedenti all’impatto.
Nel frattempo, i bambini della coppia sono stati presi in carico e si trovano in un luogo sicuro