Gossip

Pier Silvio e Silvia festeggiano 25 anni d’amore senza figli: vacanza romantica tra baci in barca e passeggiate a Portofino

La coppia ha festeggiato il traguardo lontano dai riflettori, tra sport, relax in barca e gesti d’affetto immortalati dai fotografi.


Una relazione stabile e lontana dalla mondanità

PORTOFINO – Un anniversario speciale celebrato con discrezione. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno raggiunto il traguardo dei 25 anni insieme. La coppia, nota per la riservatezza, ha scelto di trascorrere questi giorni lontano da eventi pubblici, lasciandosi immortalare in alcuni momenti di quotidianità tra mare, sport e tenerezze. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due sono stati fotografati a bordo dello yacht di famiglia, il DragoLuna, mentre si scambiavano baci affettuosi, proprio come agli inizi della loro relazione.

L’amministratore delegato di Mediaset, 56 anni, e la conduttrice televisiva si sono conosciuti quando entrambi muovevano i primi passi nelle rispettive carriere. Da allora, la loro relazione ha attraversato diverse fasi ma è sempre rimasta salda, mantenendo una certa distanza dal mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni, però, non sono mancate alcune aperture sul loro rapporto, con dichiarazioni misurate e qualche scatto condiviso dalla stampa.

I festeggiamenti, a quanto pare, sono iniziati con una breve crociera al largo di Saint-Tropez, dove la coppia è stata avvistata anche a bordo di un tender. Il soggiorno ha mostrato una coppia affiatata, in forma e attiva: entrambi, infatti, praticano regolarmente sport, in particolare il sup e la boxe, passione dichiarata di Berlusconi.


Vita quotidiana tra sport, affetto e normalità

Dopo la parentesi in mare, Berlusconi e Toffanin sono stati visti in centro a Portofino, dove vivono abitualmente. Seduti a un bar, si sono mostrati sereni e complici, tenendosi per mano e scambiando sorrisi con chi li riconosceva. “Sono sempre disponibili e sorridenti con chi li ferma per un saluto o due chiacchiere”, si legge sul settimanale, che descrive un clima familiare fatto di semplicità e cordialità.

Anche i figli della coppia, secondo quanto riportato, condividono lo stesso approccio educato e riservato. Lontani da eccessi e formalità, preferiscono uno stile di vita sobrio e informale. Nei momenti liberi, non mancano jeans, camicie colorate o t-shirt, mentre Pier Silvio non rinuncia mai al suo caratteristico sigaro.

Nonostante il ruolo pubblico e il forte legame con la televisione italiana, la coppia sembra voler preservare una quotidianità il più possibile normale, restando fedele a uno stile di vita sobrio e misurato. Un equilibrio costruito nel tempo, fatto di affetto, discrezione e piccoli gesti lontani dai riflettori.