Scintille in diretta a L’Eredità: Billy Costacurta lascia lo studio dopo un acceso botta e risposta con Martina Colombari

L’ex calciatore si è alzato durante la trasmissione “L’Eredità – Tutti in viaggio” dopo un acceso scambio con la moglie Martina Colombari, sua compagna di gioco.

Colombari e Costacurta in gara nel quiz serale di Rai1

ROMA – In occasione della puntata speciale di “L’Eredità – Tutti in viaggio”, andata in onda venerdì 2 maggio su Rai1 e condotta da Marco Liorni, tra i protagonisti ci sono stati Martina Colombari e Billy Costacurta, per la prima volta insieme sul piccolo schermo in veste di concorrenti. La coppia, sposata da quasi trent’anni, ha partecipato al game show in prima serata accettando la sfida del quiz, ma nel corso della registrazione si è resa protagonista di un momento inaspettato.

Fin dall’ingresso in studio, la Colombari ha mostrato il suo spirito ironico, commentando con leggerezza l’atteggiamento delle altre coppie in gara: “Siamo stati gli unici a non entrare mano nella mano dopo 29 anni di matrimonio, che vergogna”. L’ex Miss Italia ha poi raccontato un retroscena familiare, spiegando: “Nostro figlio ci ha detto di non fare figuracce”, riferendosi ad Achille Costacurta, 19 anni.

Durante il gioco, la conduttrice ha più volte preso la parola al posto del marito nel tentativo di rispondere alle domande, generando una reazione sorpresa in studio. Anche il conduttore Marco Liorni ha colto l’occasione per una battuta: “Billy, ma tu a casa riesci a spiaccicare qualche parola? Ho già capito chi comanda a casa”. La replica della Colombari è stata altrettanto ironica: “I pollici del televisore li ha scelti lui, questa è sempre la sua battuta a casa”.

La reazione di Billy Costacurta sorprende lo studio

Il tono scherzoso è però mutato nel momento in cui la situazione si è ripetuta. Dopo l’ennesima interruzione da parte della moglie, Billy Costacurta si è alzato dalla sedia e si è diretto verso l’uscita dello studio, affermando: “Io posso andare”. Il gesto ha destato sorpresa, ma anche divertimento, con Marco Liorni che lo ha invitato a rimanere: “No Billy, aspetta”.

Il siparietto tra i due è rientrato senza ulteriori conseguenze, ma ha contribuito a rendere vivace la puntata del quiz, attirando l’attenzione del pubblico. La partecipazione della coppia ha mostrato anche una dinamica autentica e familiare, seppure nel contesto leggero e ludico del programma televisivo.

L’episodio è stato tra i momenti più discussi della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *