Incidente sull’A1: padre 40enne e figlio di appena 8 anni muoiono in un tamponamento, gravi la madre e la sorellina di 5 anni

Violento incidente tra Anagni e Ferentino: una famiglia coinvolta. La donna è in condizioni disperate, la figlia di 5 anni ricoverata al Bambin Gesù

Violento incidente tra Anagni e Ferentino: una famiglia coinvolta. La donna è in condizioni disperate, la figlia di 5 anni ricoverata al Bambin Gesù

Impatto fatale nel pomeriggio sull’autostrada A1

Un drammatico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio del 3 maggio lungo l’autostrada A1, in direzione sud, tra i caselli di Anagni e Ferentino, in provincia di Frosinone. Intorno alle 15:30, due vetture sono entrate in collisione: una delle due, a bordo della quale viaggiava un’intera famiglia, è stata tamponata con estrema violenza da un altro mezzo.

Nell’impatto hanno perso la vita un uomo di 40 anni e il figlio di appena 8 anni. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per entrambi non c’è stato nulla da fare. Sono morti sul colpo o poco dopo, a causa delle gravissime ferite riportate.

Gravi la madre e la sorellina: prognosi riservata

Sul veicolo coinvolto viaggiavano anche la madre, di 40 anni, e la figlia minore, di 5 anni. Entrambe sono rimaste gravemente ferite. La donna è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale San Camillo di Roma, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

La bambina, invece, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale pediatrico Bambin Gesù, anche lei in condizioni critiche. I medici stanno monitorando costantemente le sue condizioni, nella speranza di poterle salvare la vita.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica del tamponamento. Ancora da accertare con precisione le responsabilità e le eventuali cause dell’impatto, che ha spezzato una famiglia e gettato nello sconforto l’intera comunità.

Il tratto autostradale interessato è rimasto chiuso per diverse ore per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *