Bari, uomo tenta di lanciarsi sotto le auto in transito
Momenti di tensione nel Barese: un uomo si è più volte lanciato tra le auto in corsa lungo la strada provinciale che collega Noicattaro a Rutigliano.
Allarme sulla provinciale per un uomo in stato alterato
Attimi di forte apprensione nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale che unisce Noicattaro a Rutigliano, nel Barese. Alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza di un uomo, apparentemente in evidente stato di alterazione psico-fisica, che tentava ripetutamente di gettarsi sotto le auto in transito. L’episodio ha subito generato pericolo e caos tra gli automobilisti, costretti a manovre improvvise per evitare l’impatto.
La scena si è verificata in un tratto di strada particolarmente trafficato, solitamente percorso da chi si sposta tra i due centri abitati per motivi lavorativi o familiari. Alcuni testimoni hanno riferito che l’uomo camminava al centro della carreggiata, urlando frasi sconnesse e cercando di attirare l’attenzione dei conducenti, fino a compiere gesti estremi e pericolosi. A più riprese ha tentato di buttarsi davanti ai veicoli in arrivo, causando momenti di vero e proprio panico.