Gossip

Ilary Blasi nella bufera, in vacanza mentre il suo programma chiude per ascolti flop

Ilary Blasi criticata sui social dopo la chiusura anticipata di The Couple, annunciata da Mediaset. La conduttrice pubblicava foto dal lago mentre il programma veniva cancellato.


Chiusura anticipata per The Couple: Mediaset devolve il montepremi in beneficenza

Nel pomeriggio di ieri, Mediaset ha diffuso un comunicato in cui ha annunciato la chiusura anticipata del programma The Couple, condotto da Ilary Blasi e andato in onda su Canale 5 per poche settimane. La rete ha dichiarato che il montepremi, inizialmente destinato ai concorrenti, sarà interamente devoluto all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova, suscitando reazioni positive da parte del pubblico per il gesto solidale.

La decisione, presa direttamente dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, ha rappresentato una svolta inattesa nel palinsesto televisivo della rete, considerando che la trasmissione era partita da poco. Tuttavia, a fare discutere non è stata soltanto la cancellazione del programma, ma soprattutto l’atteggiamento della conduttrice nelle ore successive all’annuncio.

Il silenzio di Ilary Blasi scatena la polemica online

Mentre la notizia della chiusura del reality faceva il giro del web, Ilary Blasi pubblicava sui propri profili social alcune fotografie che la ritraevano in vacanza sul lago, apparentemente in compagnia del compagno Bastian Muller. Nessun riferimento alla trasmissione, né commenti sulla chiusura o messaggi rivolti al pubblico o alla produzione.

Questa assenza di dichiarazioni ha provocato una valanga di critiche online. Sui social della conduttrice sono comparsi numerosi commenti, alcuni dei quali particolarmente diretti: “È bello parlare solo di cose belle, ma perché non parli anche dei fallimenti come The Couple?”, “Ovviamente se ne frega della chiusura del programma e va in vacanza”, oppure “Ma perché hai tolto tutti i post riferiti al programma?”.

L’atteggiamento riservato di Blasi è apparso a molti come una forma di distacco dalla trasmissione appena conclusa, alimentando dubbi e perplessità sull’impegno profuso nel progetto. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice potrebbe affrontare l’argomento pubblicamente in una futura intervista, ma al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali.

In attesa di ulteriori sviluppi, il gesto di Mediaset resta uno degli elementi maggiormente apprezzati della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *